Come combattere il disturbo affettivo stagionale?

  • ONOTEC Lampada da Terapia Leggera, Luce a LED a LED 10000 Gratuita da UV, Funzione Timer, Livelli di luminosità Regolabile, per Una casa Felice/Ufficio/in Viaggio
    10000 lm luce priva di spettro completo: offre 10.000 lux luminosità per la massima efficacia per aiutarti a combattere blues invernali, disturbi del sonno circadiano, affaticamento e lavori di spostamento;UtilizESSEST intero spettro di luce a LED filtrando luci UV nocivi 4 livelli Luminosità: 4 livelli Luminosità cambiata come ti piace solo farti sentire rilassante e confortevole. Trasmissione tra la temperatura del colore fredda e calda a volontà, una chiave per risolvere la domanda leggera. Materiale eccellente: perline a LED eccellenti, luce sfarfallio e anti-abbagliamento senza stroboscopi e radiazioni, può tenere gli occhi lontani dall'esaurimento. Terapia della luce a LED: la migliore scelta del regalo, dai ai tuoi familiari, ai tuoi migliori amici. Per amore, condividere una specie di calore, per dare loro il miglior amore.Per una figura sottile, l'aspetto del sex-white, per supporto leggero. È estremamente semplice da usare ed è adatto per persone di tutte le età. Grazie per la tua fiducia e supporto!Ti auguro una vita felice.
  • ONOTEC Lampada per terapia luminosa Lampada da sole naturale UV-free 12000 lux LED Light Therapy Light Light Light Timer di controllo Timer con 4 Livello di luminosità regolabile e staffa in piedi per
    10.000 lux Light full spectrum UV: utilizza lo spettro completo che filtra la luce UV dannosa;Fornisce fino a 10.000 intensità di lux per un'efficace terapia della luce per aiutarti a combattere il blues invernale, i disturbi del sonno circadiano, la fatica e il turno di lavoro. Impostazioni personalizzate: questa lampada da terapia luminosa offre 3 colori di luce (bianco, naturale e caldo) e la dimming continutiva per ulteriori scelte per il massimo comfort, premere a lungo il pulsante per illuminare e dim Timer del conto alla rovescia: timer automatico incorporato consente di impostare le modalità di temporizzazione del 10/10/30 minuti per questa lampada da terapia leggera;Si consiglia di iniziare con 10 minuti e poi aumentando gradualmente fino a 20 minuti a 1 ora al giorno fino a trovare un tempo più efficace per te. Design USB Powered & Compact: Alimentato da un adattatore AC / DC 5V 2.5A e un cavo USB, può anche essere collegato direttamente a un computer o da una protezione da sovratensione tramite porta USB;Il design portatile garantisce un facile trasporto, ed elegante, moderno design tablet combinata senza soluzione di continuità in qualsiasi tipo di arredamento. Grazie per il vostro supporto, ci sforziamo di fare meglio.Se avete domande, vi preghiamo di contattarci in tempo, ti risponderemo entro 24 ore

Sapevate che circa il 20% della popolazione soffre di disturbo affettivo stagionale che provoca depressione, irritabilità, sensazione di stanchezza, ansia… Si tratta di una leggera forma di depressione che si verifica soprattutto durante l’autunno e durante l’inverno in quanto è causata dalla mancanza della luce naturale – generalmente un vero e proprio toccasana per l’umore. Fortunatamente non si tratta di un problema impossibile da contrastare in quanto esistono diversi metodi per contrastare il disturbo affettivo stagionale senza troppi sforzi e in maniera completamente naturale! Volete saperne qualcosa di più? Allora vi consiglio di leggere quest’articolo per scoprire come combattere questa piccola depressione stagionale…

Una lampada per luminoterapia

lampada per luminoterapia

Le lampade per luminoterapia a luce blu o a luce bianca sono in grado di riprodurre la luce diurna che manca durante le stagioni fredde. Si tratta di un rimedio completamente sicuro per la salute: ricordatevi che la luce del sole è vitale per il nostro corpo e per la nostra salute!

Un’alimentazione sana

alimentazione sana

Seguire un regime dietetico sano è molto importante per ottenere un benessere generale. Se soffirte di disturbo affettivo stagionale o di depressione vi conviene integrare la propria dieta con cibi in grado di innalzare la serotonina: ad esempio cioccolato fondente, pesci ricchi di omega tre e uova.

Una routine stabile

routine stabile

Stabilire una routine giornaliera e rispettarla è di importanza fondamentale. Vi darà un senso di regolarità e di stabilità, fattori che sono di grande aiuto in caso di depressione. Anche se non ne avete particolarmente voglia, cercate di alzarvi ogni giorno alla stessa ora, di mangiare agli stessi orari, di seguire un ritmo del sonno preciso e di fare attività fisica con regolarità.

Un’attività fisica regolare

attività fisica regolare

Non avete bisogno di diventare dei palestrati, ma sappiate che fare attività fisica in maniera regolare può migliorare significativamente i sintomi della depressione e/o dell’ansia. Non avete bisogno di passare ore ed ore in palestra: è sufficiente fare mezz’ora di attività fisica circa tre o quattro volte al giorno!

Da leggere: l’epilatore per una pelle depilata a lungo.

Da guardare…